SOS
IT
EN
Non hai ancora espresso alcun parere per i cookie di profilazione di terze parti. Accettando la loro memorizzazione, potrai utilizzare la chat integrata per comunicare con noi. Per il corretto funzionamento del sito, saranno comunque impiegati dei nostri cookie tecnici, che non permetteranno di tracciare alcuna tua attività.

FTP

I nostri clienti possono accedere alla propria area riservata sul nostro sito FTP share.logomat.it, utilizzando un collegamento simile al seguente: ftp://User:Password@share.logomat.it.

Sarà cura di ogni utente sostituire User e Password con i dati corretti in proprio possesso che, ricordiamo, sono strettamente riservati e non devono in nessun caso essere divulgati ad altre società.
Per precauzione, le password saranno cambiate con periodicità, venendo tempestivamente comunicate ai clienti.

Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile copiare, creare e cancellare i dati all'interno delle cartelle Public, a cui ognuno ha accesso, e alla propria, riservata per l'utilizzo privato.
Per ogni utente, verranno memorizzati i dati per tutte le connessioni, download e modifiche effettuati.

Per poter accedere al sito FTP, il computer utilizzato deve poter raggiungere la porta 21 TCP del nostro server. In caso di mancata connessione, sarà necessario contattare il proprio amministratore IT per controllare le configurazioni di computer e firewall di rete. Non tutti gli utenti aziendali infatti sono abilitati all'utilizzo del protocollo FTP, per cui dovrà essere eventualmente effettuata specifica richiesta.

Per il trasferimento dati è inoltre vivamente consigliato l'utilizzo di client FTP quali FileZilla o WinSCP.

Integrazione in Windows Explorer

È inoltre possibile aggiungere un percorso di rete a Windows Explorer, facendo click con il pulsante destro del mouse su Questo PC e selezionando Aggiungi percorso di rete.

Si aprirà il wizard Aggiunta guidata risorse di rete. Premere Avanti, quindi selezionare Scegliere un percorso di rete personalizzato e premere nuovamente Avanti. Nella casella Indirizzo Internet o di rete inserire i parametri per il collegamento nel formato indicato in precedenza ftp://User:Password@share.logomat.it e premere Avanti. Nel campo Immettere un nome per il percorso di rete inserire una descrizione simile a FTP Logomat su share.logomat.it e premere Avanti, quindi premere Fine.

Il nuovo percorso di rete sarà ora disponibile e sarà possibile utilizzarlo per leggere, copiare e cancellare file e cartelle.

Contenuto del nostro server

Non è possibile collegarsi al nostro server FTP share.logomat.it.
Si prega di provare in seguito.